Cameretta neonato maschio: idee belle e originali per trasformare la camera del vostro piccolino
top of page

Cameretta per neonato maschio - idee di arredo

Aggiornamento: 8 dic 2023

Come arredare la cameretta per l'arrivo di un neonato con stile per renderla accogliente, sofisticata e adatta a un maschietto?


cameretta neonato maschio idee carta da parati

Ecco alcuni spunti per oggetti che potete acquistare comodamente online e trasformare in un giorno la cameretta in un luogo magico.


1. Carta da parati


Perché spendere soldi, energie e tempo per ridipingere i muri, quando basterebbe acquistare la carta da parati e dare un tocco di originalità? Si potrebbe optare per la carta che copre tutta la parete o per piccoli inserti da distribuire sul muro come ritenete opportuno.








cameretta neonato maschio idee carta da parati






2. Lenzuola


Anche il lettino può essere abbellito con lenzuola belle, e volendo anche personalizzate. In alternativa, potrebbe bastare un bel paracolpi d'impatto.






3. Lampade


Una lampadina con luce morbida sarebbe utile in ogni caso, per permettervi di controllare la neonata durante la notte senza svegliarla e quando cresce avrà la sua lucina che la aiuta a non temere il buio.




4. Decorazione


Si possono realizzare scritte personalizzate in legno o tessuto con il nome della piccola, da appendere o da appoggiare.







5. Tappeto


Infine, un bel tappeto può completare il look e dare molto calore alla stanza.


Volete vedere altro?


Potete trovare una selezione di ulteriori oggetti belli per abbellire una cameretta per neonato maschio: idee su Etsy cliccando QUI.



  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram
Seguimi qui
  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram
Ciao!

Io sono Mira

DSC_0406.JPG

Sono una mamma, manager e multitasker. vuoi conoscermi meglio, fai click!

Ciao!

POST RECENTI

Grazie!

bottom of page