Idee regalo per bambini dai 0 ai 6 mesi

Arriva Natale e genitori e nonni si chiedono cosa regalare a figli e nipoti. Le idee non bastano mai! Ecco alcuni suggerimenti di regalo per i neonati sotto i 6 mesi suddivisi per fasce di prezzo.




ECONOMICI


( sotto 20 euro )


SONAGLI


Non si possono mai averne troppo. I piccoli si stufano velocemente e bisogna cambiare. Si trovano tante tipologie diverse, scegliete quelli che vi ispirano di più. Ecco 2 idee di sonagli particolari - una palla che è facile da tenere con le manine piccole e poi si può utilizzare più avanti per giocare e dei braccialetti che intrattengono il bambino quando lui si muove.


Link Amazon


Link Amazon



DENTIZIONE


Verso i 6 mesi spuntano i primi dentini, ma anche prima i piccolini cercano di grattare le gengive in continuazione. Ecco due oggetti iper quotati per questo scopo

Link giraffa


Link Dentaruolo rinfrescante


LIBRI

Per i più piccoli i libri devono essere di stoffa, preferibilmente lavabili... e molto colorati!


Link libro orsetto



Link libro con numeri



SPESA MEDIA


(20-50 euro)


Tummy time


Il neonato deve spendere tanto tempo ad allenarsi sulla pancia, ed è un attività che piace poco. Ecco alcuni oggetti che possono rendere questo momento meno noioso.


Cuscino per tummy time



Gioco con musica


PALESTRINA


Al neonato serve un luogo dove può stare sdraiato a giocare con qualcosa che lo intrattiene. Ci sono diverse opzioni, quella classica e una convertibile, che cresce con il bambino.


Link palestrina evolutiva



Link palestrina classica



DONDOLO/ SDRAIETTA




Una sdraietta serve sempre, e questa è una che funziona benissimo, leggera e comoda.


Link Amazon


SEDIA


Superati i 3 mesi, alcuni bimbi cominciano già a voler stare in una posizione più eretta per osservare meglio il mondo che li circonda. Non saranno in grado di stare seduti da soli fino ai 6 mesi, ma con l'aiuto di una sedia fatta apposta, riescono a giocare in autonomia e in sicurezza.

Link sedia



COSTOSI

(oltre 50 euro)


Jumperoo


Oggetto un pò costoso ma salvavita. Verso i 4 mesi e finche non imparano a gattonare, i piccoli diventano molto esigenti, chiedono tanto di stare in braccio per stare in posizione eretta. Con questo gioco, loro sono in posizione eretta e saltellano sulle punte dei piedi. Si divertono tantissimo e i genitori possono riposare un attimo le braccia. è consigliato l'uso da quando riescono a tenere bene la testa dritta, quindi verso i 4 o 5 mesi per la maggior parte dei bambini.

Link prodotto



Sedia Stokke


Per le prime pappe servirà il seggiolone. Ma anche prima è comodo avere un posto dove lasciare il bambino in alto, mentre i genitori cucinano o mangiano. Questa sedia convertibile piò essere usata dalla nascita.

Link sedia stepps



Mamaroo


La Ferrari delle sdraiette. Oscilla in 6 modi diversi per assicurare che anche il più esigente principino si addormenta tranquillamente. Se siete amanti della tecnologia e degli oggetti di design, potrebbe fare il caso vostro. Link prodotto



  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram
Seguimi qui
  • Facebook
  • Pinterest
  • Instagram
Ciao!

Io sono Miryana

DSC_0406.JPG

Sono una mamma, manager e multitasker. vuoi conoscermi meglio, fai click!

Ciao!

INSTAGRAM

  • Instagram
  • Instagram
  • Instagram